KIT Trasparente per fari in policarbonato ml. 400 MACOTA 42130 Visualizza ingrandito

KIT Trasparente per fari in policarbonato ml. 400 MACOTA 42130

0000085

Nuovo

Attivante trasparente protettivo per fari in policarbonato

Maggiori dettagli

12 Articoli

10,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Dettagli

Il kit comprende un nastro per mascheratura tre foglietti di carta abrasiva varie grane.

PLC 200 è la soluzione più semplice ed immediata per ripristinare i fari ingialliti della propria auto. Prima dell'uso, carteggiare leggermente, con carta fine, la parte ingiallita, per applicare, poi, lo spray in più mani, a distanza di qualche minuto, una dall'altra. Si asciuga in 5 minuti, non ingiallisce ed è resistente ai graffi ed al lavaggio. Disponibile anche nella bomboletta da ml. 200.

N.B. Questa bomboletta fa parte delle nuove vernici spray Macota "3G" (terza generazione), ovvero la soluzione definitiva ai problemi più comuni delle vernici spray: la qualità delle resine e i pigmenti, la facilità d'uso e la coprenza. Le vernici spray Macota 3G, quando vengono applicate, non richiedono particolari attenzioni, in quanto sono di altissima coprenza e di maggiore densità, si ancorano fortemente alla superficie trattata, non colano e, con un'unica applicazione, danno ottimi risultati. Tutto questo a favore di un notevole risparmio sia di prodotto sia di tempo, con grandi vantaggi per l'ambiente e per gli utilizzatori i quali, per ottenere i risultati desiderati, necessitano di minor prodotto, riducendone, così, la dispersione nell'ambiente.
 

Per qualsiasi dubbio, saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni, nel momento in cui ci contatterete.  

Recensioni

Da (Latina, Italia) il  28 Ago. 2016 (KIT Trasparente per fari in policarbonato ml. 400 MACOTA 42130) :
(5/5

trasparente

superbo trasparente per policarbonato!asciuga raqpidamente,donando nuova vita ai vostri fari!super consigliato,molto facile l'utilizzo

 Segnalare un abuso